← Techstars Blog
logoh_2

Indubbiamente al termine della Startup Weekend Lecce ognuno avrà un bagaglio di conoscenze sulla creazione di business model, presentazione di una propria idea innovativa, metodi di brainstorming e tante altre riflessioni intorno all’avvio di una startup. Tutto ciò in un’ottica di crescita che solo iniziative mondiali come questa possono offrire e che il territorio leccese porta avanti con tanto entusiasmo e creatività. Inoltre, come in ogni competizione che si rispetti sono previsti dei premi da assegnare alle tre migliori idee di imprenditoria innovativa. Quest’anno i premi sono elargiti da The Qube.

The Qube è un’associazione di startup dinamica e interattiva in grado di contaminare le persone, creare occasioni, costruire team, avviare progetti innovativi e imprese, ed ha sede a Lecce. Nello specifico, si occupa dell’organizzazione di:

  • Momenti di formazione
  • Coaching e mentoring attraverso incontri one-to-one
  • Eventi di Networking
  • Momenti di co-working e co-progettazione
  • Attività ricreative per agevolare le relazioni sociali.

Se vuoi saperne di più visita il loro sito.

Ora ecco i premi riservati ai primi tre finalisti di Startup Weekend Lecce:

1° Premio – 3 Mesi di coworking con 12 h di mentoring 

2° Premio – 2 Mesi di coworking con 8 h di mentoring

3° Premio – 1 Mese di coworking con 4 h di mentoring.

Più uno a sorpresa da parte di Fablab Lecce.

Non dimenticare che il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lecce ha riservato anche un Premio Innovazione del valore di 2000 euro in servizi. Clicca qui per leggere il bando.

Ed ora cosa aspetti ad iscriverti?


, ,


Raffaella Ferreri