← Techstars Blog

Torna a Napoli lo Startup Weekend, la più grande Startup Competition al mondo. Una maratona di 54 ore nel fine settimana dal 30 giugno al 2 Luglio 2017.

Al Napoli Startup Weekend i riflettori saranno puntati sulle Smart Cities

Trasporti, energia, comunicazioni, manutenzione, pubblica amministrazione: sono solo alcuni aspetti della vita di una città nei quali le tecnologie e il digitale possono creare valore e ridurre gli sprechi.

L’obiettivo della competizione è la creazione di un’impresa che risolva un problema tipico della vita urbana non ancora affrontato in modo soddisfacente. L’idea d’impresa sarà poi presentata a una giuria di investitori ed esperti di tecnologia.

Se hai in testa un’idea per cambiare il mondo o per risolvere un problema in maniera innovativa, partecipa al Napoli Startup Weekend. Troverai un team con cui lavorare, mentor da cui farti consigliare, investitori che potrebbero finanziare il tuo progetto.

Startup Weekend è un evento NO PROFIT: tutti i fondi sono utilizzati per il benessere dei partecipanti ed in caso di eccesso rispetto a quanto preventivato, la rimanente parte sarà reinvestita in eventi per la crescita della comunità.

Mettiti nei panni di un vero imprenditore per 54 ore.

Registrati. Ti aspettiamo! #napolisw #smartcities

Antonio Russolillo