← Techstars Blog

Startup Weekend Brindisi dal 10 al 12 maggio 2019 permetterà ad ognuno di maturare un prezioso bagaglio di esperienze e conoscenze utili allo sviluppo progettuale di un’idea, alla creazione di business model ed alla presentazione vincente del proprio progetto, attraverso metodi di brainstorming, lavoro in team, identificazione del mercato e tante altre riflessioni attorno all’avvio di una startup. Tutto ciò in un’ottica di crescita che solo iniziative mondiali come questa possono offrire e che con grande entusiasmo e partecipazione stiamo organizzando per la prima volta a Brindisi, terra fertile di talenti, tenacia e voglia di fare.

Come in ogni competizione che si rispetti, sono previsti dei Premi da assegnare alle tre migliori idee di imprenditoria innovativa. Quest’anno i premi sono elargiti da The Qube e Marketers.

Nello specifico i Premi prevedono:

1 mese di Incubazione presso MOLO 12 Coworking Space dal valore complessivo 1.050 €

Lo spazio di coworking MOLO 12 si trova a Lecce ed è uno spazio dinamico ed interattivo in grado di contaminare le persone, creare occasioni, costruire team, avviare progetti innovativi ed imprese. Il progetto vincitore, nello specifico, beneficierà di:

  • Momenti di formazione
  • Coaching e mentoring attraverso incontri one-to-one per lo sviluppo del prototipo di prodotto
  • Eventi di Networking con aziende partner ed investitori
  • Momenti di coworking e coprogettazione con il Team The Qube (sede di Lecce + Brindisi)
  • Attività ricreative per agevolare le relazioni sociali

Per saperne di più visita il loro sito.

3 Corsi di Digital Marketing dell’Academy di MARKETERS per ciascun membro del team per tutti i classificati, dal valore di 2.500 € a persona

Nello specifico, tra i migliori corsi disponibili per formarsi in Digital Marketing elargiti dalla grande Academy di MARKETERS. Essi sono:

Funnel Secret, per realizzare Funnel Marketing in Italia ed impostare campagne di promozione efficaci grazie ad obiettivi chiari e definiti.

Copymastery, per imparare a fare copywriting strategico grazie ad un metodo efficace per creare community, posizionare il Brand sul mercato e vendere i prodotti grazie al copywriting educazionale.

Facebook Advanced, per creare sponsorizzate su Facebook attraverso il metodo scientifico per fare Advertising sul social media più famoso del mondo, scalare le campagne e convertire il prorprio pubblico.

In base a come si classificheranno i primi 3 progetti vincitori, la premiazione avverrà nel seguente modo:

1° PREMIO – 1 Mese di Incubazione e Coworking con 12 h di mentoring + 3 Corsi Marketers 

2° PREMIO – 2 Corsi Marketers per tutti i componenti del team classificato

3° PREMIO – 1 Corso Marketers per tutti i componenti del team classificato

Ma non è tutto!

Vi sarà anche un premio a sorpresa da parte di uno dei nostri sponsor! 😉 

Mancano veramente pochi giorni per decidersi ed iscriversi all’evento!

NON ESITARE PIÙ… ISCRIVITI ORA!


Raffaella Ferreri Raffaella Ferreri